Siis ha coordinato le maestranze nel rispetto dei costi, dei tempi e della qualità.
Descrizione Progetto
Dopo il debutto milanese di Excelsior Milano, il brand del gruppo Coin è sbarcato a Verona con uno store di 3700 m2 divisi in 5 piani. Il progetto architettonico è destinato a stupire: gli spazi dello storico building che ospitava il Supercinema sono stati recuperati e trasformati in un luogo di shopping metropolitano.
Lo spazio è così strutturato: il piano interrato è dedicato a “Eat’s Store”, una food hall per un pubblico esigente, tra etichette internazionali e marchi italiani, ma anche uno spazio bistrot per chi voglia concedersi momenti gourmand; il piano terra, invece, è dedicato al mondo degli accessori con le “it-bag”. Sempre al piano terra spiccano lo shop-in-shop di Tiffany & Co. e lo spazio Beauty, tra le marche più esclusive di skin care e make-up; accanto c’è il GrandCaffé Excelsior di Armando Bordin, titolare della celebre Locanda Castelvecchio di Verona.