The Sign in progress

The Sign in progress con SIIS

The Sign in progress

Ad un anno dall’acquisizione dell’incarico di project management nella realizzazione del complesso di tre edifici ad uso uffici di ultima generazione, denominato The Sign e ubicato nel quadrante Sud-Est di Milano, facciamo il punto sull’avanzamento – regolare – dei lavori di quest’opera dall’architettura decisamente innovativa.

Attraverso la presenza quotidiana on site, noi di SIIS stiamo coordinando tutte le fasi di costruzione del complesso The Sign, assicurando il rispetto dei tempi concordati con il committente: Covivio Development S.p.A.

Riassumendo l’andamento dei lavori, il primo dei tre edifici – indicato con la lettera A – è stato terminato e sono in via di ultimazione le varianti richieste dal Tenant che entrerà per la parte di FIT-OUT alla fine dell’anno.
Per quanto concerne l’edifico B sono terminate le opere strutturali e la posa delle facciate fino al quarto piano, mentre gli impianti e le opere civili interne sono in via di definizione progettuale per venire incontro alle richieste avanzate dal Tenant. Infine per l’edificio C ad oggi sono state ultimate le strutture del piano terra e le elevazioni del piano primo.
Relativamente alle opere esterne si sta procedendo nella realizzazione della Piazza, posta tra gli edifici A e B, mentre le opere strutturali relative agli interrati di tutto il complesso sono state terminate.

Ricordiamo che i servizi di ingegneria forniti da SIIS per la realizzazione di The Sign riguardano il coordinamento di tutte le fasi di realizzazione dell’opera e comprendono le attività di direzione lavori generale, project control, cost control, coordinamento della traduzione costruttiva progettuale, nonché l’interfacciamento con i vari tenant e il committente Covivio Development S.p.A.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *