Piano Norma 22: coordinamento SIIS

Piano urbanistico attuativo Piano Norma 22 nel Comune di Spinea (VE) - Coordinamento SIIS

Piano Norma 22: coordinamento SIIS

Società Italiana di Ingegneria e Servizi è stata incaricata del coordinamento di tutte le fasi di realizzazione del piano urbanistico attuativo Piano Norma 22 nel Comune di Spinea, Venezia: 60.000 mq di superficie complessiva che ospiterà il nuovo Centro Nuoto Spinea, un supermercato, aree residenziali e direzionali.

L’intervento prevede la realizzazione di un comparto commerciale ad uso supermercato alimentare e di un impianto natatorio ad uso pubblico inseriti in un più vasto piano di lottizzazione, per il quale saranno eseguite tutte le opere di urbanizzazione primarie e secondarie, oltre alle aree residenziali e direzionali.

Il progetto prevede inoltre l’adeguamento della viabilità esistente per l’accesso all’urbanizzazione con nuove rotatorie e la realizzazione dei parcheggi sia ad uso pubblico che privato.

La superficie complessiva della nuova urbanizzazione si sviluppa in circa 60.000 mq complessivi, il fabbricato ad uso commerciale avrà una superficie complessiva di circa 4.500 mq, mentre l’impianto natatorio di circa 2.500 mq, il cui progetto prevede la realizzazione di tre piscine e di un centro fisioterapico.

I servizi di ingegneria forniti da SIIS riguardano il coordinamento di tutte le fasi di realizzazione dell’opera e comprendono il Project Management, la gestione delle gare d’appalto, Contract e Construction Management, le attività di Direzione Lavori generale ed il coordinamento della sicurezza di cantiere, nonché l’interfaccia fra i tenant ed il committente Tempo Libero S.r.l.


No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *