Luxottica Sedico è in fase di completamento

Luxottica Sedico è in fase di completamento

Luxottica Sedico è in fase di completamento

Sono già in corso le attività di collaudo per la messa in pre-esercizio delle parti già completate del terzo ampliamento del complesso industriale Luxottica di Sedico, per il quale SIIS è stata incaricata del project management, della gestione del cantiere, del controllo della sicurezza delle lavorazioni mediante un portale internet dedicato e del controllo dei costi e dei tempi di esecuzione.

La parte edile strutturale e di finitura del nuovo magazzino meccanizzato di 13.000 mq (terzo ampliamento dell’insediamento produttivo) è quasi completamente terminata. I lavori inerenti alle pertinenze scoperte del fabbricato, comprese le recinzioni, il verde di arredo e il riordino idraulico dei corsi d’acqua pubblici sono terminati.
Sono in fase conclusiva i lavori di rivestimento del fronte ovest del fabbricato mediante pannelli coibenti per incrementare le prestazioni energetiche del fabbricato, mentre gli altri prospetti sono già stati completati.
Il montaggio della struttura e delle apparecchiature elettromeccaniche del magazzino automatizzato sono in avanzata fase di realizzazione ed è in fase di completamento, all’interno del fabbricato edificato nel 2016/2017, la complessa struttura automatizzata di smistamento e pellettizzazione dei colli per la successiva spedizione.
Sono in corso le attività di collaudo per la messa in pre-esercizio delle parti già completate del complesso industriale.

SIIS ha assistito il Committente anche nella scelta degli appaltatori e nella valutazione delle offerte in modo da garantire il miglior rapporto qualità/prezzo e il rispetto dei tempi di consegna.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *