Il nuovo Superstore ha scelto SIIS

Il nuovo Superstore a Ponte Alto ha scelto SIIS

Il nuovo Superstore ha scelto SIIS

Per la costruzione di un nuovo Superstore a Ponte Alto, in provincia di Vicenza, SIIS è stata incaricata della Progettazione Esecutiva, Strutturale e Architettonica degli edifici, nonché della Direzione Generale dei Lavori e del Coordinamento generale di tutte le attività.

Sono state completate le opere di demolizione dei fabbricati nell’area ex-Sartori Motors a Ponte Alto, in provincia di Vicenza, che ospiterà un nuovo Superstore.

La nuova superficie di vendita avrà un’estensione di 2.500 metri quadrati e sarà dotata di un parcheggio interrato di due piani. Il progetto prevede inoltre l’esecuzione di una bretella che si collegherà alla viabilità pubblica con una doppia rotatoria per migliorare gli svincoli di Ponte Alto.

Il Superstore fa parte di una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione. SIIS ha l’incarico della Progettazione Esecutiva, Strutturale e Architettonica degli edifici, la Direzione Generale dei Lavori nonché il Coordinamento generale di tutte le attività.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *