indietro   avanti
metodi

L’attenta pianificazione e il rigoroso controllo durante tutte le fasi del processo edilizio attuato da SIIS s.r.l. è caratterizzato da alcune attività cardine che ne garantiscono l’efficacia. In particolare SIIS s.r.l. ha competenze e capacità organizzative per intervenire in tutte e quattro le attività cardine del processo edilizio: il project management, il contract management, il construction management e l’advisoring.

Ma soprattutto il lavorare per Progetti ovvero il saper individuare i bisogni reali del Cliente, saperli analizzare e saper proporre soluzioni efficienti all’interno di vincoli organizzativo economici e temporali sono - nelle esperienze già vissute - le priorità della ns. politica aziendale.

Con l’ausilio di tecniche di controllo e di verifica dei processi, SIIS s.r.l. è in grado di accettare la sfida della responsabilità contrattuale nei confronti del Committente - assumedosi l’applicazione di premi ovvero di penali - per il raggiungimento degli obbiettivi prestabiliti.



Strumenti di eccellenza
Per far fronte alle competizioni SIIS s.r.l. si è dotata di efficenti attrezzature con server FTP e linee dedicate ADSL a disposizione dei gruppi di lavoro per la condivisione in remoto di elaborati, la verifica ed il controllo in tempo reale delle documentazioni progettuali e di lavoro, softwere dedicati per il controllo dei tempi e dei risultati prestabiliti a budget.

Con l’ausilio di nuove tecniche operative SIIS s.r.l. è in grado di organizzare “conference call” - così come controllare i processi esecutivi di cantiere - in tempo reale.