indietro   avanti
contract & construction management

Adottiamo standard codificati dalla più accreditata tecnica d’appalto per predisporre gli allegati contrattuali (descrizione delle opere, computi metrici, elenco prezzi, programma lavori, verifiche temporali), che consentono, già in fase d’offerta, di individuare le soluzioni più opportune per la Committenza.
La stesura del contratto d’appalto, nucleo centrale dell’azione di controllo della commessa, nasce dall’utilizzo di format consolidati in pluriennali esperienze di successo. Il costante aggiornamento formativo del nostro team di tecnici e la diligenza nel rispetto di budget e tempi di consegna attestano l’efficacia dei nostri metodi e costituiscono la nostra prima forma di garanzia.

- Gare d'appalto, procedure di affidamento
- Contrattualistica
- Direzione Lavori e contabilità
- Gestione del contratto in corso lavori
- SAL e C.P.
- Atti aggiuntivi
- Gestione rapporti con gli Enti erogatori
- Gestione amministrativa abitabilità


La maturata esperienza dei processi edilizi unito al costante aggiornamento normativo consente a SIIS s.r.l. l'espletamento del puntuale controllo degli obblighi contrattuali evitando l'insorgere di Risk Management e claims. Dotatasi di collaudati standards operativi che gli consente il controllo di ogni fase operativa e la rigorosa e costante attenzione all’andamento dei mercati del settore costituisce uno dei punti di forza della società